CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI' 26 APRILE 2017

Si informa che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria il giorno   mercoledì 26 aprile 2017 alle ore  20,30   presso il Salone Consiliare,  per l'esame e discussione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate  nella  seduta   precedente.

2. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2017/2019- annualità 2017.

3. Presa d’atto documentazione rendicontazione stato di attuazione linee programmatiche di mandato.
4. Accordo procedimentale  per redazione  variante urbanistica  semplificata  ex articolo 17 bis  comma 4                L.R. 56/77 di iniziativa  privata relativa ad area 4 F.B.  per attività produttive  esistenti- Proponente                  Frencia  Bruno.

5. P.E.C. Area per Attività Produttive Attrezzate di Nuovo Impianto in località Crocera- Convenzione                   urbanistica 11.6.2002- Approvazione variante- Indirizzi.

6. Conferimento  della cittadinanza onoraria al prof. Riccardo Cordero.

7. Riconoscimento di "Cittadino meritevole".

8. Comunicazioni del Sindaco.

COLOMBATTO Arch. Luca