DISTRETTO DEL COMMERCIO - INVITO ALLE IMPRESE
Mar 20 Lug 2021

Spett.le Impresa,

abbiamo il piacere di informarti che la proposta di costituzione di Distretto del Commercio - presentata a marzo dal Comune di Cavour insieme ai Comuni di Vigone, Villafranca Piemonte, Bagnolo Piemonte e Barge e Ascom Confcommercio Torino e Provincia e Confcommercio Imprese per l’Italia Saluzzo e Zona - è stata ammessa a contributo dalla Regione Piemonte.

I distretti del commercio rappresentano uno strumento utile per la rivitalizzazione del settore commerciale del territorio, per questo motivo abbiamo organizzato un incontro online, per martedì 27 luglio alle ore 14.30, volto sia a dare avvio a un percorso informativo sul Distretto del Commercio e sui suoi vantaggi sia ad iniziare un percorso di ascolto del vostro punto di vista rispetto ai bisogni del settore commerciale, dei servizi e ristorativo.

A seguire il link per partecipare all’incontro online: https://meet.google.com/ezg-ucgj-qsd

Si tratta di un’occasione importante per dare un contributo concreto per la nascita del Distretto del Commercio.

Restiamo in attesa di una tua gentile conferma circa la partecipazione all’incontro utile per una migliore programmazione dello stesso, grazie.