EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID19 - AVVISO MODALITA' RIAPERTURA CIMITERO DAL 5 maggio 2020
Ven 1 Mag 2020

Si informa la cittadinanza che  l’Amministrazione Comunale sta programmando  la riapertura  del cimitero comunale  a partire da martedì 5 maggio 2020. L’accesso sarà consentito nel rispetto di tutte le norme precauzionali previste  in tema di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. In particolare i visitatori dovranno:
indossare idonei dispositivi di protezione delle vie respiratorie
mantenere le distanze interpersonaii  previste dalle normative vigenti, evitando ogni forma di assembramento
presentarsi all’ingresso del cimitero muniti di idoneo documento di identità personale
essere dotati di propri innaffiatoi/recipienti per l’acqua che dovranno riportare al proprio domicilio al termine della visita.   Non sarà infatti  possibile utilizzare gli innaffiatoi in dotazione al cimitero comunale. L’approvvigionamento dell’acqua sarà possibile esclusivamente  attraverso i rubinetti a pedale appositamente  installati all’esterno del cimitero, in quanto i punti acqua all’interno del cimitero saranno chiusi.
Saranno attivi controlli da parte degli organi di vigilanza preposti.
Le visite ai defunti all’interno del cimitero saranno possibili attraverso un accesso scaglionato in relazione al cognome dei cittadini.

Di seguito  è riportato il calendario.

Sarà data tempestiva comunicazioni di eventuali variazioni

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio servizi cimiteriali al n. 0175/347656

La Sindaca

CALENDARIO ACCESSI PDF