EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID19 - COMUNE DI BARGE SOLIDALE CROCE ROSSA SEZIONE DI BARGE ATTIVAZIONE SERVIZIO DI SUPPORTO
Ven 13 Mar 2020

UN SOSTEGNO A DOMICILIO PER ANZIANI E SOGGETTI IN DIFFICOLTA’

L’Amministrazione Comunale è lieta di informare che, alla luce delle nuove necessità emerse a causa dell'Emergenza Coronavirus, la Croce Rossa Italiana-Sezione di Barge ha deciso di mettere in campo un servizio di aiuto e sostegno a domicilio dedicato a tutte le persone in difficoltà, anziane o malate, costrette, come tutti, ad avere meno contatti possibile con l'esterno.

Saranno quindi a disposizione quattro volontari della Croce Rossa di Barge per espletare un prezioso servizio di supporto, quale consegna a domicilio di spesa di materiali di prima necessità e medicinali, nonché pagamento di bollette per quanti, anziani e soggetti impossibilitati a uscire di casa per problemi di salute, non potranno provvedere autonomamente.

Il servizio sarà attivo dalle ore 8,00 alle ore 12,00, dal lunedì al venerdì, con una semplice telefonata al numero

0175/346262

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba esprime viva gratitudine e porge un sentito ringraziamento a quanti opereranno per espletare questo servizio, offrendo un preziosissimo aiuto alla nostra Comunità.

Ufficio correlato: UT2 - Protezione civile