EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID19 - COMUNE DI BARGE SOLIDALE: RINGRAZIAMENTI
Gio 26 Mar 2020

L’Amministrazione Comunale informa che ITT ITALIA srl ha consegnato al Comune di Barge mille mascherine FFP2 da destinare alle persone attive in prima linea nella gestione dell'emergenza in atto: Forze dell’Ordine, Medici di base, Volontari, Personale delle case di cura e Personale comunale.

Le mascherine saranno così destinate: 50 pezzi ai Medici di base operanti nel territorio bargese, 200 pezzi andranno alla locale sezione della Croce Rossa, 100 pezzi alla Casa di Riposo "Don Uberti" e altrettanti al Cottolengo di Barge e al Distaccamento Vigili del Fuoco di Barge, 50 mascherine saranno consegnate al Comando Stazione Carabinieri di Barge e altrettante andranno al Distaccamento Vigili del Fuoco di Saluzzo e al Gruppo ANA di Protezione Civile di Barge.

Profondamente grata, la Sindaca Prof.ssa Piera Comba rivolge un vivissimo ringraziamento all’ITT ITALIA srl anche a nome di tutti coloro che potranno utilizzare i preziosi dispositivi donati.

Cento mascherine chirurgiche, donate al Comune da privati cittadini che intendono rimanere anonimi e dalla sig.ra Hu Ting Ting titolare di attività commerciali a Barge, sono state messe a disposizione di A.E.O.P. Associazione Europea Operatori Polizia di Cuneo- Sezione di Barge e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Barge.

Con l’occasione la Sindaca ringrazia altresì il Gruppo AIP Porte, Italpietre srl, la ditta Perotti Livio,  l’autocarrozzeria Caffaro Giovanni e la sig.ra Hu Ting Ting e tutti i cittadini bargesi che, in prima battuta e secondo le proprie disponibilità, si sono prontamente attivati e con grande generosità hanno già donato mascherine al Comune di Barge.

26 marzo 2020

La Sindaca