FIORI GOLOSITA' DEL MONVISO A BARGE
Ven 14 Apr 2023

Grande festa a Barge nel fine settimana del 15 e 16 aprile prossimi. La città ospiterà la manifestazione "Fiori. . . Golosità del Monviso", organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Barge e dal Comune di Barge.
Tantissimi gli eventi in programma.

Sabato 15 aprile:

Alle ore 18,00: Aperiflower in collaborazione con "Tutti a 90". Ci saranno aperitivi, birre e buona musica sotto il Palaflowers. Seguirà cena con barbecue e street food e poi party "Tutti a 90" con gadget floreali, ragazze immagine e tanto divertimento in Piazza Garibaldi.

Domenica 16 aprile:

Ore 8-18: mercato florovivaistico, hobbistico e non solo in Piazza San Giovanni.
Ore 12,00: pranzo goloso sotto il Palaflowers in Piazza Garibaldi, il cui menù comprende i migliori prodotti tipici del nostro territorio:

Antipasti: prosciutto crudo "Nero del Re" Macelleria Camosso e Insalatina golosa con sedano e toma,
Primo: risotto salsiccia  e asparagi con riso delle Risaie dell’Abbazia, salsiccia Macelleria Camosso e asparagi Az. Agr. "I Ciapè Cit" di Pacchiodo Tiziana
Secondo: selezione di formaggi del caseificio Valle Infernotto con mieli dell’Antico Castagneto di Katia Lazzaroni e dell’Apicoltura Giacomo Ballari
Dolce: le batiaie di Casa Vincenti e le paste di meliga dell’Az. Agr. Le Cascine con crema chantilly.

Ore 14,30:  Fit Dog Barge, camminata con i cani con partenza da Piazza della Madonna.
Ore 9-18: Area dog lover, con esibizioni e stand a tema "4 zampe" in Piazza della Madonna.
Ore 8-18: allestimento di "via Carle Golosa" con le specialità del territorio.
Ore 9-18: mostra delle Supercar sotto l’Ala Mercatale.
Gara di trial- 7° Campionato Regionale 2023- Trofeo Nord Ovest di Trial 2023 (Piazza Einaudi e Campo Sportivo).
Mostra fotografica e artistica "Luci e ombre sul Monviso" presso la biblioteca comunale.

Sono tutti invitati a partecipare!

L’ASSESSORE Silvio Coero Borga
   IL SINDACO Ivo Beccaria

Nelle foto: immagini di repertorio di Supercars, Programma evento e Menù pranzo.