IL 9 APRILE DONNE E FORNELLI NELL’AMBITO DEL FESTIVAL DEI DIRITTI
Mer 7 Apr 2021

E’ in programma per venerdì 9 aprile p.v., a partire dalle ore 18,30, un nuovo appuntamento organizzato dal Consiglio della biblioteca "Michele Ginotta" di Barge e dal Comune di Barge, nell’ambito della quarta edizione del Festival dei Diritti, incentrata sul tema de "La parità di genere".

Questo incontro in remoto, realizzato in collaborazione con la Biblioteca "G. Monticone" di Canelli e con Radio Beckwit Evangelica, si intitola "Donne e fornelli" e affronterà questioni di genere in cucina, tra produzione e riproduzione. Interverrà Cinzia Scaffidi, libera professionista nel settore del giornalismo e della consulenza e formazione per aziende su temi legati a sostenibilità e alimentazione, nonché insegnante presso l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouYube della Biblioteca Comunale "Michele Ginotta" di Barge e sulla pagina Facebook del Comune di Barge e della Biblioteca "G. Monticone" di Canelli.

LA SINDACA Prof.ssa PIERA COMBA