IL COMUNE DI BARGE RICORDERA' LA RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE
Gio 5 Nov 2020

Sarà un 4 Novembre diverso quello che il Comune di Barge celebrerà quest’anno per ricordare l’Unità Nazionale e il valore della pace e rinnovare l’omaggio al valore e al lavoro delle Forze Armate e di tutti quei Corpi che garantiscono sicurezza e legalità al Paese.
 Sarà un momento di ricordo in linea con le misure restrittive anti Covid-19, senza il tradizionale corteo al quale ogni anno hanno preso parte, oltre al Sindaco, all’Amministrazione e ai Consiglieri comunali, gli alunni dell’Istituto Comprensivo, le Associazioni locali insieme a tanti cittadini.
La cerimonia di quest’anno prevede, domenica 8 novembre, un omaggio ai Monumenti dei Caduti da parte di una delegazione ristretta, momento di ricordo sobrio, per evitare assembramenti, che mantiene tutto il suo spirito e valore nel ricordare il sacrificio di quanti con coraggio e abnegazione hanno vestito e, anche adesso indossano, le divise delle Forze Armate, così come delle altre Forze Militari e Civili, dell’Arma dei Carabinieri e delle vari Forze di Polizia.
La popolazione è invitata a partecipare con l’esposizione del tricolore.

Barge, li 5 novembre 2020

LA SINDACA