“IL DIRITTO DI ESSERE LIBERE” A BARGE
Mer 25 Nov 2020

Il prossimo 4 dicembre si svolgerà la presentazione del libro, edito da Sinnos, "trame libere, cinque storie su Lee Miller", biografia  a fumetti della fotografa, modella e reporter di guerra Lee Miller, realizzata da Eleonora Antonioni.

L’evento, dal titolo "Il diritto di essere libere", si presenta come un ulteriore momento di riflessione in occasione della Giornata per la lotta contro la violenza sulle donne e rientra nell’ambito del "Festival dei Diritti", promosso e realizzato dal Comune di Barge in collaborazione col Consiglio di Biblioteca.

L’incontro, alla luce del perdurare dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, si svolgerà in video conferenza a partire dalle ore 18,00, su piattaforma digitale e canale "YouTube", come da locandina che verrà inserita sulla pagina facebook del Comune e della Biblioteca.

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba ringrazia sentitamente tutti gli ideatori, gli organizzatori e i partecipanti di questo importante appuntamento e invita caldamente a seguirlo numerosi nelle modalità telematiche previste.

LA SINDACA
Prof.ssa Piera Comba