INDAGINE FONDAZIONE CRC SU 5 X 1000
Mar 30 Lug 2019

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e ANCI Piemonte collaborano a un progetto che mira ad analizzare i comportamenti individuali e sociali dell’Istituto del 5x1000 e il suo impatto sul territorio Cuneese, anche attraverso indagini dirette (questionari online e via mail).

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, tramite il suo Centro Studi e Innovazione, ha incaricato il Centro Interdipartimentale di Ricerche sulla Comunicazione (CIRCe) dell’Università di Torino di realizzare un’indagine sul 5x1000 in Provincia di Cuneo. Questo studio rappresenta lo sviluppo di un più ampio progetto di ricerca a scala nazionale e- primo nel suo genere- intende sviluppare un approfondimento sulla Provincia di Cuneo.

L’indagine prevede la somministrazione di un semplice questionario online ai contribuenti residenti sul territorio provinciale. E' possibile rispondere al questionario online disponibile all’indirizzo https://tinyurl.com/5x1000CN.

Il successo dell’indagine, la cui durata è inferiore ai dieci minuti, darà la possibilità di migliorare il meccanismo del 5x1000 a beneficio dei contribuenti, dei Comuni e del Terzo settore.

I dati dell’indagine saranno elaborati anonimamente e trattati nel rispetto delle norme vigenti.