Ij Cantor dla Meidia
Mer 24 Set 2014

La decima edizione di questa Rassegna, momento ormai tradizionale dedicato alla buona musica a cura de “Ij Cantor dla Meidia”, si terrà presso la Chiesa Parrocchiale della Frazione Assarti di Barge il prossimo sabato 27 settembre, a partire dalle ore 21,00.

Saranno ospiti del gruppo corale bargese, diretto dal Maestro Sig. Gianluca Barra, il “Coro Envie de Chanter” di Envie, diretto dal Maestro Sig. Flavio Fraire e il “Coro Ciansunando”, di Villar Pellice, diretto dal Sig. Maestro Marco Poet.

A nome dell’intera Amministrazione, il Sindaco Luca Colombatto attesta la sua stima ai membri dell’Associazione “Ij Cantor dla Meidia”, sempre vivacemente attivi sul territorio, e invita a partecipare numerosi a questo significativo evento, aperto a tutti.

LUCA COLOMBATTO

Locandina Rassegna Corale.jpg