Incontri di boxe a Savigliano
Mar 6 Mar 2012

Nell’importante riunione di boxe organizzata lo scorso sabato 25 febbraio 2012 da Rossana Conti Cavini presso la presso la Bocciofila di Savigliano, il pugile brindisino Antonio De Vitis, allenato dal maestro Bruno Vottero della Palestra Fitness di Barge, ha sfidato sul ring Ermano Fegatilli per la conquista della Cintura di Campione Europeo Super-Piuma.

Pur non riuscendo a strappare il titolo all’avversario, De Vitis ha fornito un’ottima prova, misurandosi in un combattimento spettacolare, condotto con grande destrezza.

Nel corso della medesima serata si è tenuto anche l’incontro tra il pugile torinese Benoit Manno, anch’egli allenato dal bargese Bruno Vottero, e Angelo Ardito, che si sono sfidati per la Cintura italiana dei Super-Piuma. Manno ha ottenuto una bella vittoria, ed è così riuscito a mantenere il titolo.

L’Amministrazione Comunale si congratula per l’ottima prova sportiva di Antonio De Vitis e di Benoit Manno. Ringrazia i pugili ed il loro allenatore Bruno Vottero per l’intenso lavoro svolto, con grande serietà e determinazione, nei mesi di gennaio e febbraio, presso la Palestra Fitness di Barge.

L’ASSESSORE ALLO SPORT

MAGNANO Paolo