LA BANDA ULTRALARGA IN FTTC DI TIM ARRIVA A BARGE
Mer 3 Feb 2021

L'Amministrazione Comunale è lieta di condividere una notizia relativa ad una importante nuova possibilità per i suoi cittadini.
Sul territorio risulta vendibile il servizio in banda ultralarga FTTC di TIM, che permette di utilizzare la connessione superveloce a beneficio di cittadini e imprese.
Il programma di cablaggio consentirà di collegare circa 2300 civici (unità immobiliari).
Il lancio a Barge dei servizi in fibra ottica è il risultato dell'impegno da parte dell'Amministrazione al fine di consentire la realizzazione di infrastrutture sempre più moderne e in grado di offrire servizi tecnologicamente evoluti, con l’obiettivo di sviluppare un modello di "digital life" ricco di prestazioni tecnologiche e applicazioni innovative basate sulle reti di nuova generazione.

Per conoscere tutte le opportunità a disposizione dei cittadini, un Dipendente TIM è a completa disposizione ai seguenti riferimenti:

ANTONIO CELANO: tel. 3356336078, e-mail: antonio.celano@telecomitalia.it

LA SINDACA Prof.ssa Piera Comba