L’ANGI DONA MASCHERINE AI BARGESI
Gio 19 Mar 2020

L’Amministrazione Comunale è lieta di informare che l’Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese (ANGI), Associazione senza scopo di lucro con sede in Torino che svolge attività di promozione e integrazione culturale per favorire rapporti di amicizia e integrazione sociale fra la Comunità cinese e la Comunità italiana, ha donato al Comune di Barge 200 mascherine protettive, consegnate in data odierna alla Sindaca Prof.ssa Piera Comba dal Presidente dell’ANGI in persona.

Di queste, n. 50 mascherine sono state assegnate alla Croce Rossa Italiana-Sezione di Barge  mentre altre 50 sono state distribuite alla Casa di riposo "Don Ernesto Uberti" di Barge.

Profondamente grata per questo importante dono, la Sindaca Prof.ssa Piera Comba rivolge un vivissimo ringraziamento all’Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese.

Ringrazia altresì tutti coloro che si stanno prodigando alacremente e con grande generosità per la nostra Città in questo momento difficile.

LA SINDACA Prof.ssa Piera COMBA

Barge, lì 19 marzo 2020