LETTURE A SPASSO
Gio 4 Apr 2019

Nel pomeriggio di martedì 16 aprile p.v., con inizio alle ore 16,45, la Sala "Ludovico Geymonat" della Biblioteca Comunale "Michele Ginotta" ospiterà "Letture a spasso", un appuntamento dedicato ai bambini dai 3 agli 8 anni, organizzato dal Sistema Bibliotecario di Fossano nell’ambito del Progetto "Nati per leggere". Barge costituisce una delle tante tappe di lettura previste.
Ci sarà una lettura seguita da un laboratorio, a cura della Sig.ra Romina Panero.
L’evento è a ingresso libero e gratuito, senza obbligo di prenotazione.

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba invita caldamente a prendere parte numerosi all’evento.
Ringrazia quindi vivamente l’Associazione "Amici della Biblioteca" per aver collaborato attivamente all’organizzazione di questa iniziativa e per l’intensa, costante  attività svolta presso la nostra Biblioteca.

LA SINDACA Prof.ssa PIERA COMBA