L'AMMINISTRAZIONE RINGRAZIA E SALUTA DON MARIO PEIRANO
Lun 23 Nov 2020

L'Amministrazione Comunale esprime tutta la sua gratitudine a don Mario Peirano per i 36 anni trascorsi a Barge, profusi nell'impegno apostolico e nel sostegno affettuoso e solerte ai parrocchiani bargesi.
Mentre la comunità parrocchiale bargese si prepara a salutare il parroco domenica 29 novembre, la Sindaca e l’intera amministrazione comunale vogliono ricordarlo per la fondamentale opera di recupero dei monumenti sacri bargesi, tra cui la canonica, la cappella invernale, la chiesa parrocchiale e la chiesa di Santa Maria e, non ultima, la sistemazione dell'oratorio, simbolo della sua passione per la pastorale giovanile.
La persona di Don Mario lascia un ricordo indelebile e una trama di affetti che certamente durerà nel tempo e che avrà modo di continuare a dare buoni frutti.

LA SINDACA Prof.ssa PIERA COMBA