MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI LOCALE COMMERCIALE
Ven 4 Ott 2019

Si  rende  noto  che  è  intenzione  del  Comune  di  Barge procedere  alla  locazione  di  un  locale  commerciale  di proprietà comunale sito in  piazza San Giovanni n. 3, distinto a catasto al Foglio 61, particella 104 sub. 5 cat. C/1, classe 5, superficie 27 mq, rendita catastale € 443,43, facente parte  del palazzo comunale.
Non  potranno  essere  insediate  attività  tali  da  richiedere  l’istallazione  di  apparati  tecnologici  invasivi;  la natura  dell’attività  commerciale  dovrà  essere  compatibile  con  il  decoro  e  il  valore  culturale  dell’edificio oggetto di tutela.
Il canone di locazione sarà stabilito sulla base dei canoni medi di locazione per tipologia analoga.

Si  intende  pertanto  sollecitare,  con  il  presente  avviso,  manifestazioni  di  interesse  da  parte  di  soggetti potenzialmente interessati alla predetta locazione.

Le    dichiarazioni    di    interesse,    in    plico    chiuso,    recante    sull'esterno    il    mittente    e    la    dicitura: "MANIFESTAZIONE   DI   INTERESSE   PER   LA   LOCAZIONE   DI   LOCALE   COMMERCIALE   DI PROPRIETA’  COMUNALE  SITO  IN  PIAZZA  SAN  GIOVANNI  N. 3",  dovranno  pervenire  all’Ufficio Protocollo  del  Comune  di  Barge,  Piazza  Garibaldi  n.  11, entro  le  ore  12:00  del  giorno  04/11/2019  e dovranno essere redatte utilizzando il modello allegato.

La presentazione delle dichiarazioni di interesse non farà sorgere alcun diritto, azione, ragione o situazione di vantaggio  o  di  aspettativa  in  favore  dei  dichiaranti,  né  farà  sorgere  alcun  impegno  circa  la  concreta presentazione di un'offerta economica per la locazione.
Il Comune di Barge, scaduto il termine di cui sopra, procederà a esaminare le manifestazione di interesse e a trasmettere agli interessati una lettera di invito recante le modalità con cui presentare l'offerta.
Nel caso pervenga una sola manifestazione di interesse valida, ci si riserva la facoltà di procedere a trattativa diretta per la locazione, senza comunque essere in alcun modo vincolato nei confronti del dichiarante.
Il  presente  avviso  costituisce  un  invito  a  manifestare  interesse  e  non  un  invito  ad  offrire,  né  un'offerta  al pubblico ex art. 1336 cod. civ.

Per     informazioni:     Area     Affari     Generali,     Dott.ssa     Lorena     Bechis,     tel.     0175347652,     mail barge@comune.barge.cn.it.

IL RESPONSABILE AREA TECNICA [UT]
Dott. Ing. Cristiano Savoretto