MISURE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI
Lun 11 Mag 2020

In data venerdì 8 maggio u.s. la Sindaca di Barge Prof.ssa Piera Comba è stata contattata telefonicamente dalla segreteria del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che, in attesa di un riscontro scritto formale, le ha espresso l'attenzione del Presidente stesso per l'appello degli esercenti bargesi ad una rapida riapertura, che gli è stato recapitato in settimana insieme alle chiavi dei negozi di Barge,  simbolo degli esercizi chiusi in seguito alle misure di contenimento del Covid-19.
Alla Sindaca è stata espressa la vicinanza del Presidente alle richieste avanzate, garantendole forme di sostegno economico, per quanto sarà  possibile. Avendo la Sindaca sottolineato il fatto che gli esercenti, nel loro appello, chiedono di lavorare, e non soltanto sussidi, le è stato risposto che, come riportato dai giornali, il Presidente Cirio è al fianco degli altri governatori nel chiedere al Governo anticipazioni delle riaperture, ferma restando, le è stato sottolineato, l'esigenza di tenere conto dei dati relativi ai contagi.

Lieta di tale attestazione di vicinanza, la Sindaca Prof.ssa Piera Comba ribadisce l'impegno dell'Amministrazione bargese alla collaborazione fattiva, nell'ottica del bene comune, con le Istituzioni di ogni livello e i cittadini stessi.

LA SINDACA  Prof.ssa PIERA COMBA