Majorettes di Barge
Sab 1 Giu 2013

Tanti gli spettatori intervenuti per assistere all’esibizione, che ha visto in scena tante bravissime Majorettes. L’Assessore allo Sport Sig.na Manuela Picotto, presente alla serata in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ha portato i saluti del Sindaco Luca Colombatto e di tutta l''Amministrazione. La Sig.na Picotto si è complimentata con le ragazze per la loro grande bravura, puntualmente confermata ogni anno nel corso della loro esibizione. Ha quindi ringraziato le insegnanti del Gruppo, Valentina Abbate Daga e Manuela Lorenzati in quanto, nonostante i tempi difficili, riescono a mantenere viva, con entusiasmo e concreti risultati, questa realtà associativa che costituisce un onore e un vanto per il Comune di Barge, trattandosi di una tradizione perdurante che ben pochi Comuni hanno a tutt’oggi la fortuna di poter ancora annoverare.

COLOMBATTO Luca

• Foto 1: l’Assessore Manuela Picotto (al centro) con le responsabili del Gruppo Majorettes Manuela Lorenzati (a sinistra) e Valentina Abbate Daga (a destra)

• Foto 2 e 3: le Majorettes durante due momenti dell’esibizione

Majorettes foto 1.JPG