NUOVI DISPOSITIVI PER LA SICUREZZA NEL PALAZZO COMUNALE FINANZIATI DA STARK S.R.L.
Gio 16 Apr 2020

Grazie alla generosità della Stark S.r.l. di Andrea Aimar, azienda bargese produttrice di porte blindate, nuovi dispositivi per la sicurezza e l’incolumità dei dipendenti comunali e dei cittadini utenti dei servizi comunali sono stati messi a disposizione del Palazzo Comunale di Barge.
Alla luce dell’attuale grave emergenza sanitaria da infezione Covid-19, la Stark S.r.l. di Barge ha infatti fornito gratuitamente al Comune di Barge una serie di paratie in plexiglass, immediatamente montate nei vari uffici, funzionali alla creazione di una barriera difensiva indispensabile nell’attuale frangente.

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba esprime viva gratitudine all’azienda Stark S.r.l. di Andrea Aimar e ringrazia sentitamente a nome dell’intera cittadinanza.

LA SINDACA Prof.ssa PIERA COMBA