PRESENTAZIONE PROGETTO GREENCHAINSAW4LIFE Gestione forestale e risparmio energetico per un territorio a basse emissioni
Mar 21 Gen 2020

PROGETTO GREENCHAINSAW4LIFE

Gestione forestale e risparmio energetico per un territorio a basse emissioni

Ridurre del 40% le emissioni di CO2 e i rischi ambientali del territorio attraverso la gestione forestale sostenibile e la diffusione delle energie rinnovabili, realizzando un piano locale per l’energia, il clima e la bioeconomia: questo l’obiettivo del progetto europeo Life GreenChainSAW4LIFE 2020 che sarà presentato nella mattinata di giovedì 30 gennaio 2020 a Paesana presso la sede dell’Unione Montana Comuni del Monviso (registrazione partecipanti ore 9, inizio lavori ore 9,30).

Nel corso dell’evento, verranno presentati i partner pubblico privati coinvolti nel progetto, illustrate le azioni previste, con particolare attenzione sulle opportunità per Amministrazioni, imprese e cittadini.

Un momento di riflessione sui temi della bioeconomia, un’occasione per condividere esperienze e nuove pratiche, aperto a amministratori e tecnici dei territori montani.

In allegato programma dettagliato dell’evento

La partecipazione all’incontro pubblico è libera e gratuita previa iscrizione tramite i seguenti canali:

Modulo di iscrizione online: https://bit.ly/2tUGjlP

Mail di contatto: info@greenchainsaw4life.eu