PROSECUZIONE SOSTITUZIONE TEMPORANEA PEDIATRA DI LIBERA SCELTA DOTT.SSA GARBARINI LETIZIA
Mer 29 Set 2021

Si informa che dal 12 settembre u.s. ha cessato la sua attività di Pediatra di Libera Scelta presso il Distretto Nord Ovest dell’A.S.L. CN1 la Dott.ssa GARBARINI Letizia.
Al fine di garantire la continuità di cura, vista la sopravvenuta difficoltà all’individuazione a breve termine di un sostituto, in attesa del previsto inserimento di un nuovo Pediatra, l’assistenza a favore dei bambini già in carico alla Dott.ssa Garbarini continuerà ad essere assicurata temporaneamente dai Pediatri di Libera Scelta presenti, che hanno confermato la loro disponibilità, come segue:

• a favore degli assistiti residenti nel Comuni di BARGE l’assistenza viene garantita dalla Dott.ssa STARTARI Luisa presso gli ambulatori di Barge e Bagnolo Piemonte;

Sono confermati gli attuali orari e recapiti telefonici
Si ricorda che le visite si svolgono sempre su appuntamento.