RITROVARSI... LEGGENDO
Mer 16 Dic 2020

L’Amministrazione Comunale ha valutato l’opportunità di dare corso, in stretta collaborazione con il Consiglio di Biblioteca della Biblioteca Comunale "Michele Ginotta" di Barge,  alla realizzazione di un gruppo di lettura on line dal titolo "Ritrovarsi. . . Leggendo".
Tale evento, a cura della Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Elena Tesio, sarà composto da n. 6 serate della durata di circa 1 ora e mezza cadauna, con cadenza quindicinale a partire dal 22 dicembre prossimo.

Gli incontri, alla luce del perdurare dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, si svolgeranno in video conferenza su piattaforma digitale e canale "YouTube".

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba invita caldamente a prendere parte numerosi a questi appuntamenti, nelle modalità telematiche previste.

LA SINDACA Prof.ssa Piera Comba