SLOW FOOD A BARGE
Mar 19 Feb 2019

Martedì 26 febbraio p.v., alle ore 18,00, nel Salone "Ludovico Geymonat" sito presso la Biblioteca Comunale "Michele Ginotta" di Barge (ubicata in Via Monviso n. 1) si terrà un incontro pubblico con Slow Food per illustrare il Progetto "Comunità".
Una Comunità  che ha come fondamento il bene comune, il cibo, l’ambiente e la socialità.
Costruire una comunità e farne parte significa mettere in comune esperienze, problemi, risorse e conoscenze e impegnarsi per garantire a tutti l’accesso al cibo.
Una comunità aperta, come è aperto l’invito  a tutti coloro che condividono i principi della associazione e vogliono portare avanti le proprie iniziative legate al proprio territorio.
Saranno presenti all’evento la Sindaca Prof.ssa Piera Comba insieme a rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Barge, Fabrizio della Piana, Fabiana Brandino e Francesco Nota per Slow Food.

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba invita caldamente quanti fossero interessati a entrare a far parte di una Comunità Slow Food a prendere parte a questo incontro.

LA SINDACA PROF.SSA PIERA COMBA