SPAZZAMONDO IL 5 GIUGNO!
Lun 31 Mag 2021

L'Amministrazione Comunale sta lavorando per organizzare, il giorno sabato 5 giugno p.v., l'iniziativa SPAZZAMONDO, promossa dalla Fondazione CRC.
Tutti i kit individuali per i partecipanti sono pronti, non resta che iscriversi entro il 3 giugno!

Farlo è molto semplice: basta cliccare sul link riportato in basso e si accede a un form.
Qui occorre selezionare BARGE come Comune, inserire COGNOME e NOME, la propria E-MAIL, il numero di TELEFONO, quindi il numero dei partecipanti (nel caso di minori accompagnati) e cliccare sul banner arancio INVIA L'ISCRIZIONE.

Il ritrovo è fissato per le ore 9,30 in Piazza Garibaldi a Barge (di fronte alla sede dell’Ufficio turistico).
Più numerosi saranno i partecipanti e maggiori possibilità si avranno di vincere i premi messi in palio dalla Fondazione CRC da investire per il recupero e miglioramento di aree verdi.