SPESE SOSTENUTE NELL'ANNO 2019 PER IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA DETRAIBILI NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2020
Mar 5 Mag 2020

Si informa che le spese sostenute nell’anno 2019 per il servizio mensa scolastica  sono detraibili  nella dichiarazione dei redditi  2020.  La detrazione riconosciuta  è pari al 19 %  e potrà essere applicata su un importo  annuo non superiore a  800,00  Euro per alunno.
Per ottenere, la dichiarazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei buoni pasto  nel corso dell’anno 2019, l’interessato  dovrà rivolgersi direttamente  alla ditta  Sodexo Italia S.p.a con sede legale in Milano, Via Fratelli Gracchi n. 36, inviando apposita richiesta  a  mezzo e-mail  al seguente indirizzo di posta elettronica: andrea.scola@sodexo.com ,  predisposta secondo le seguenti istruzioni:
a)  l’oggetto dell’e-mail dovrà essere il seguente:
 "Richiesta dichiarazione spesa mensa scolastica - anno 2019  alunno  . . .. . .. . . . . (indicare nome e cognome) Comune di Barge".

b)     nel corpo dell’e-mail  occorrerà indicare le generalità del  genitore richiedente  (nome, cognome, data e luogo di nascita,  codice fiscale, residenza, recapito telefonico) nonché  le generalità dell’alunno (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale  e la  scuola e classe frequentata).

Si  riporta di seguito una  traccia da seguire   per la composizione del messaggio di posta elettronica.

"Il/La sottoscritto/a  _____(indicare cognome e nome)  nato/a a ______________ il ____________, codice fiscale _________________________residente in __________________________, telefono ____________________________  genitore   dell’alunno/alunna  ____________ (indicare cognome e nome ) nato/a  a __________________ il  ____________  codice fiscale ____________________________ frequentante  la classe ________ sezione _______ della scuola: infanzia/primaria/secondaria   di primo grado (sceglierne una)  -  plesso scolastico di:  Barge capoluogo/San  Martino/Crocera (sceglierne uno),    richiede il rilascio della dichiarazione attestante la spesa sostenuta  per l’acquisto dei buoni pasto  per il servizio mensa scolastica del Comune di Barge nel corso dell’anno 2019."

Per eventuali chiarimenti si prega di contattare l’Ufficio Segreteria  del Comune di Barge al seguente n. telefonico: 0175 347651

Barge 04.05.2020

IL RESPONSABILE AREA