SUCCESSO A BARGE PER IL CONCERTO A SOSTEGNO DELLA CROCE ROSSA
Mer 8 Mag 2024

Ha riscosso un discreto successo il concerto di beneficienza, patrocinato dal Comune di Barge e organizzato dalla Croce Rossa di Barge, realizzato nella serata del 17 aprile scorso presso il Cinema Comunale dall’Accademia Musicale Albert Music di San Secondo di Pinerolo.
L’Accademia Musicale Albert Music ha proposto al pubblico un repertorio incentrato sul grande cantautorato italiano.
L’ingresso è stato a offerta libera e l’intero ricavato è stato devoluto alla Croce Rossa di Barge, di cui quest’anno ricorre il trentennale della fondazione e che entro il 2024 vedrà completati i lavori di costruzione e arredamento della nuova sede di via Fiorita.
La serata è stata all’insegna della buona musica e della solidarietà, con uno spazio dedicato all’illustrazione al pubblico delle attività svolte sul territorio dalla Croce Rossa.
Il Sindaco Ivo Beccaria ringrazia sentitamente la Croce Rossa per il suo prezioso operato sul territorio e si unisce alla Croce Rossa stessa per rivolgere uno speciale grazie all’Accademia Musicale Albert Music di San Secondo di Pinerolo per la generosa realizzazione di questo concerto.
Grazie infine a tutti gli sponsor della serata e al gestore del Cinema che ha ospitato l’evento.

IL SINDACO Geom. Ivo Beccaria