SUCCESSO PER L’EDIZIONE 2019 DI SPORT IN PIAZZA
Lun 16 Set 2019

Si è svolto anche quest’anno a Barge, in Piazza Garibaldi e sotto l’Ala Mercatale, la manifestazione sportiva "Sport in Piazza", importante appuntamento all’insegna della promozione dello sport come sano divertimento e momento educativo e di aggregazione, realizzato dal Comune di Barge con la preziosa collaborazione delle Associazioni Sportive attive sul territorio.

Atletica Pro Sport
Bocciofila bargese
A.S.D Palestra FITNESS BARGE
Ginnastica Saluzzo Libertas
Moto Club Infernotto
Tennis Tavolo Barge
Monviso Volley Barge Luserna
Palestra Mazzini Fitness Center A.S.D.
Majorettes di Barge
Tennis Club Barge
Infernotto A.S.D

hanno brillantemente coinvolto bimbi e ragazzi dalle ore 15,00 alle 18,30 di sabato 14 settembre, per un totale di duecento partecipanti, omaggiati con una simpatica maglietta, sponsorizzata dalle Associazioni Sportive coinvolte nonché da "Gulliver articoli sportivi" di Torre Pellice.
Al termine della giornata l’Associazione Fantabanga ha offerto a tutti una gustosa merenda grazie al generoso contributo delle Panetterie Bargesi (Perrone, Vignolo, Beltramino, Pasticceria Dolci Momenti).
Ai ragazzi che si sono cimentati in almeno otto diverse discipline è stato inoltre regalato un pacco gara omaggiato dalle nostre Cartolerie (Margaria Anna Rosa, Perotti Graziella e Il Pennarello) e dall’Associazione Amici della Biblioteca.

La Sindaca di Barge Prof.ssa Piera Comba, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che in vario modo si sono prodigati alacremente e con grande generosità per l’ottima riuscita della manifestazione.
LA SINDACA Prof.ssa PIERA COMBA