Sportello Informativo rivolto ai cittadini stranieri residenti sul territorio
Lun 3 Set 2018

A partire da venerdì 7 settembre fino a dicembre 2018 c/o il COMUNE di Barge e il COMUNE di Bagnolo P.te riaprirà lo Sportello Informativo rivolto ai cittadini stranieri residenti sul territorio.
从2018年 9月7号到12月底在Barge市 Comune第一层, 在-Bagnolo p.te市Comune里华人咨询窗户开门。

Sarà presente un operatore parlante la lingua cinese per agevolare la comunicazione con i cittadini sinofoni. Il servizio è gratuito.
咨询窗口提供免费中文翻译服务。

Gli interessati potranno recarsi presso lo Sportello per richiedere informazioni di tipo burocratico, ricevere assistenza per contattare i servizi del territorio, per la compilazione di modulistica di diverso genere oltre che la comprensione di lettere o comunicazioni da scuola o altri enti. Tutti i servizi forniti sono gratuiti.
需要联系医院,社会服务,工会,需要帮忙填表格, 不懂意大利语广告,信 或通知的中国朋友都很欢迎来到咨询窗口。 所有提供的服务是免费的。

Presso lo sportello NON si potrà effettuare la compilazione delle pratiche di permesso di soggiorno, ma si potranno richiedere informazioni inerenti.
在办公室不可以填居留表格,可是可以问居留相关的信息。
calendario