UN QUARTETTO PER LA RESISTENZA
Lun 22 Nov 2021

Nella ricorrenza, il 25 novembre, della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il Comune di Barge organizza una rassegna di eventi per la promozione dei diritti e dell’uguaglianza di genere, in collaborazione con la Biblioteca Comunale "Michele Ginotta", con l’Associazione "Insieme per. . ." di Barge e con la Società ITT Italia- sede di San Martino di Barge.
Tanti gli appuntamenti in programma, ad ingresso gratuito al pubblico, invitato a partecipare numeroso, pur nei limiti imposti dalla normativa vigente anti Covid-19.

La rassegna "Barge4women" si aprirà

mercoledì 24 novembre p.v.,
alle ore 21,00,

con uno spettacolo teatrale dal titolo "Un quartetto per la Resistenza", scritto dalla drammaturga e attrice Sara D’Amario, che lo interpreterà in prima assoluta, diretta dal regista François-Xavier Frantz che eseguirà anche le musiche dal vivo.
L’evento sarà presentato dal Dott. Gigi Garelli, Direttore dell’Istituto Storico della Resistenza di Cuneo, e vedrà la partecipazione anche dell’Arch. Aimaro Isola.

La prenotazione è obbligatoria inviando una mail all'indirizzo: barge@comune.barge.cn.it

locandina