UN'INDAGINE DELLA FONDAZIONE CRC SUI COMUNI DELLE VALLI CUNEESI
Mer 19 Gen 2022

INDAGINE DI FONDAZIONE CRC SUI COMUNI DELLE VALLI CUNEESI:
PARTECIPA AL NOSTRO QUESTIONARIO!

Come Fondazione abbiamo a cuore il benessere delle persone che vivono nei piccoli Comuni delle valli e stiamo lavorando per l’attivazione di un nuovo programma sperimentale per valorizzarle e creare opportunità di sviluppo.

Per fare questo abbiamo avviato un’indagine conoscitiva rivolta alla popolazione tra i 25 e i 40 anni residente nei comuni delle vallate cuneesi con l'obiettivo di approfondire meglio i bisogni delle comunità, individuare le criticità, i punti di forza e le opportunità per il futuro.

Il supporto operativo alla rilevazione è curato dalla società Questlab srl, partner tecnico della Fondazione CRC, che garantisce la riservatezza delle informazioni raccolte, elaborate e successivamente presentate in forma esclusivamente aggregata e anonima.

Uncem Piemonte è partner della Fondazione CRC e volentieri diffonde il questionario agli Enti.

COME PARTECIPARE
Hai fra i 25 e i 40 anni e vivi in un comune delle valli cuneesi?

Il tuo contributo è importante, aiutaci rispondendo al questionario su:

vallicuneesi.fondazionecrc.it

Non rientri nel target dell'indagine?

Aiutaci a far conoscere l'iniziativa tra i tuoi contatti, condividendo questa newsletter o il link al sito: vallicuneesi.fondazionecrc.it

Per maggiori informazioni:
Tel. 0171/452774-5 - E-mail: centro.studi@fondazionecrc.it