Una sera a teatro. Al teatro Alfieri di Torino la commedia Il padre della sposa
Lun 13 Feb 2023

Prosegue  l'iniziativa "Una sera a teatro", promossa e organizzata dalla Biblioteca Comunale "Michele Ginotta" di Barge, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.
Dopo le commedie musicali "Non sparate sulla nostra canzone" e "Van Gogh Cafè", venerdì 17 Febbraio il gruppo di abbonati si recherà al teatro "Alfieri" di Torino per assistere alla rappresentazione dello spettacolo "Il  padre della sposa".
La commedia di Caroline Francke, per la regia di Gianluca Guidi, vede come protagonisti sul palcoscenico Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo, che danno vita a situazioni divertenti e coinvolgenti, scaturite dall'imminente matrimonio della figlia.

La partenza dell'autobus è prevista alle ore 19,00 presso l'ala mercatale.
La rassegna si concluderà venerdì 10 marzo con lo spettacolo "Così è (se vi pare)" ,presso il teatro "Gioiello" di Torino.

IL SINDACO Geom. Ivo Beccaria