Uno speciale su Barge nella Rivista Italia Più
Mer 23 Dic 2020

E’ in edicola con "Il Sole 24 Ore" dal 14 dicembre u.s. "Italia Più", storica rivista dei Comuni e del Territorio. Spicca su questo numero lo Speciale dedicato al Piemonte, con un approfondimento particolare riservato alle Province di Alessandria, Cuneo e Verbano-Cusio-Ossola e alle loro più suggestive realtà locali.
Tra gli itinerari della Provincia di Cuneo figura anche la città di Barge, cui è dedicata un’intera pagina.
Da oltre trent’anni "Italia Più" racconta di un Paese ricco di opportunità e di proposte, di mete affascinanti e di esperienze uniche, dove la storia e le tradizioni si intrecciano con la cultura, la natura e la migliore ospitalità made in Italy. Dove i piaceri della buona tavola affondano le loro radici nel profondo rispetto per la terra e per le materie prime di alta qualità.  Dove l’artigianalità è sacra e dove le esperienze imprenditoriali sono un grande lustro per il "brand" Italia nel mondo. Progetto editoriale di Publiscoop Editore, "Italia Più" è distribuita trimestralmente in Italia in direct mailing e in edicola con "Il Sole 24 Ore". Sul sito italiapiu.net è possibile richiedere una copia cartacea, ma anche sfogliare e scaricare in formato pdf le pubblicazioni in archivio, nella versione italiana e inglese.

LA SINDACA Prof.ssa Piera Comba

Speciale su Barge