MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER RAZIONALIZZAZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI EDIFICIO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO
Gio 1 Dic 2022

Il Responsabile Unico del Procedimento, Dott. Ing. Cristiano Savoretto, procede alla presente indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici che verranno invitati alla procedura negoziata che verrà avviata ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) del D.L. 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020 così come modificato dal D.L. 77/2021 convertito in Legge 108/2021, finalizzata all’affidamento dei lavori di "RAZIONALIZZAZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI EDIFICIO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO" nel Comune di Barge (CN).
La procedura di gara sarà demandata alla S.U.A. - Stazione Unica Appaltante Provincia di Cuneo.
Il presente avviso è diretto a individuare operatori economici che, possedendo i requisiti richiesti per la partecipazione alla fase di gara, dimostrano l’interesse ad essere invitati alla suddetta procedura.
La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
La pubblicazione del presente Avviso pubblico non comporta alcun obbligo specifico di conclusione della procedura con l'affidamento del lavoro o assunzione di un provvedimento espresso, né alcun diritto dei soggetti interessati ad essere invitati alla formulazione di un'offerta.
In particolare questo Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare e/o annullare, a proprio insindacabile giudizio, la procedura relativa alla presente indagine di mercato, in qualunque momento e quale che sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla presente indagine possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.

Con il presente avviso, pertanto, non è indetta alcuna procedura di gara.

In allegato l'avviso completo.
Avviso manifestazione interesse
Avviso manifestazione interesse (Firmato digitalmente)
Modello A manifestazione interesse
Modello A manifestazione interesse EDITTABILE