PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE VARIANTE PARZIALE XLVI
Gio 6 Lug 2023

AVVISO
che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 in data 28 giugno 2023 è stata adottata, ai sensi dell'art. 17 comma 7 della L.R. n. 56/77 e s.m.i., la Variante Parziale n. XLVI al Piano Regolatore Generale Comunale, con contestuale verifica di assoggettabilità alla V.A.S., costituita dai seguenti elaborati:
  • RELAZIONE ILLUSTRATIVA (contenete anche le valutazioni relative al rischio idraulico)
  • ESTRATTO DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL P.R.G.C.
  • Tav. 3.4 "Azzonamento" ESTRATTO VARIANTE (scala 1:5.000)
  • All. B - VERIFICA DI COERENZA CON IL PPR comprensiva anche del
  • Documento Tecnico di Verifica di Assoggettabilità alla V.A.S.
Gli elaborati sono depositati presso la Segreteria Comunale e pubblicati per 30 giorni consecutivi con decorrenza dal 06.07.2023.
Nella seconda quindicina, dal 22.07.2023 al 06.08.2023, tutti i soggetti portatori di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, possono presentare memorie scritte, documenti, osservazioni e proposte nel pubblico interesse, aventi per oggetto "Osservazioni alla proposta di Variante Parziale n. 46".

Le modalità per l'invio delle osservazioni sono le seguenti:
  1. Invio a mezzo di posta elettronica certificata alla casella istituzionale dell’Ente: barge@pec.comune.barge.cn.it (la trasmissione sarà considerata certificata solo se proveniente da una casella di posta elettronica certificata, l'intestatario della PEC è responsabile penalmente di ció che invia. Pertanto, nel caso che i documenti siano trasmessi a firma di utente diverso dall'intestatario della PEC, dovrà essere allegato il documento di riconoscimento del firmatario, pena la nullità dell’osservazione);
  2. Invio a mezzo del servizio postale di stato (farà fede il timbro postale)
  3. Consegna all'Ufficio Protocollo del Comune di Barge.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(Dott. Ing. Cristiano SAVORETTO)
Relazione illustrativa Variante
Tavola